Villa Toderini

Nessun luogo è lontano… se la bellezza e l’armonia del paesaggio ripagano il viaggiatore antico e moderno del faticoso cammino. Da tempi immemorabili il complesso Villa Toderini è meta di ospiti illustri.
Lo stesso poeta Ugo Foscolo, temperamento appassionato e impetuoso, aveva cercato riposo e tranquillità tra le pareti dell’antica magione, dove la nobile famiglia veneziana Toderini de Gajardis amava circondarsi di personaggi famosi. La struttura disegna all’orizzonte un insieme architettonico ineguagliabile: il corpo centrale di stile settecentesco con le due barchesse e la piccola chiesetta fanno da cornice all’agriturismo di Villa Toderini, ricavato da una casa colonica tipica della campagna trevigiana.
Gli edifici, pur circondati dalle abitazioni del paese di Codognè, sono nella realtà un luogo isolato attorno al quale il verde del prato, le acque della peschiera e le fronde degli alberi creano uno spazio unico e ben definito…

  • Carta di Credito

Villa Toderini

via Roma 4/A
31013 Codognè(TV)
Tel: 0438 796084
Visita il sito

Villa Toderini

via Roma 4/A
Codognè(TV)

Tel: 0438 796084
Fax: 0438 791934

Visita il sito

Valle D'Aosta Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Piemonte Lombardia Veneto Liguria Emilia Romagna Marche Toscana Umbria Lazio Campania Molise Puglia Calabria Abruzzo Basilicata Sardegna Sicilia

Naviga per regioni

mappa italia