Le Macine

In terra d'Abruzzo, a Silvi in provincia di Teramo, in uno scenario incantevole tra l'azzurro del mare e le dolci colline, vi aspetta l'agriturismo "Le Macine".

Nell'azienda di 45 ettari coltivati a cereali, frutteti, uliveti ed ortaggi, con lago, bosco ed allevamenti, antichi casolari sapientemente restaurati tornano a far rivivere la magia di un piccolo e tranquillo borgo di campagna.

Il forno a legna, il barbecue, la famosa cucina tipica teramana dagli intensi sapori, i comodi alloggi e la gentile ospitalità sono la cornice ideale per un'indimenticabile vacanza.

Il nostro Agriturismo sorge in una posizione privilegiata, sulle colline a ridosso del litorale di Silvi, stupendo e tranquillo panorama d'Abruzzo, dalla quale potrete programmare tutti i vostri spostamenti con tranquillità.

Partendo dall'Agriturimo è infatti possibile raggiungere facilmente tante località dell'Abruzzo dove poter apprezzare la storia, l'arte, le tradizioni e la cultura della nostra regione.

L'Abruzzo offre numerosissimi eventi e tante sagre, come la festa de "Il Ciancialone" a Silvi, ispirate alle tradizioni enogastronomiche della regione, dove poter assaggiare prodotti tipici e specialità culinarie. Anche a Silvi potrete apprezzare

La nostra struttura Agriturismo sorge vicino paesi dell'Abruzzo come Pineto, Atri, Città Sant'Angelo, Roseto degli Abruzzi, Montesilvano, Pescara e da questi è semplice accedere all'autostrada e alle principali vie di scorrimento per spostarsi più celermente

  • Carta di Credito
  • Animali Ammessi
  • Ristorante
  • Servizi per Disabili
  • Piscina

Le Macine

C.da Cerrano 36
Silvi(TE)
Tel: 085 9354033 Cel: 320 2504905
Visita il sito

Le Macine

C.da Cerrano 36
Silvi(TE)

Tel: 085 9354033
Cel: 320 2504905

Visita il sito

Valle D'Aosta Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Piemonte Lombardia Veneto Liguria Emilia Romagna Marche Toscana Umbria Lazio Campania Molise Puglia Calabria Abruzzo Basilicata Sardegna Sicilia

Naviga per regioni

mappa italia