La Rocca Orvieto

In Umbria, nel cuore verde d’Italia, a soli 5 Km dal centro storico di Orvieto nasce il complesso agrituristico La Rocca Orvieto, situato in posizione panoramica e con vista sul magnifico Duomo.

Ristrutturato nel rispetto dell’ambiente che lo circonda, arredato con cura nei particolari e gestito personalmente dai proprietari, l’agriturismo offre comfort e servizio di alto livello in un contesto collinare tranquillo e suggestivo.

Le diverse unità ricettive sono inserite nell’ambito dei 20 ettari di proprietà dell’azienda agricola Ceprini, tra querce secolari, vigneti, uliveti, frutteti e allevamenti di animali da cortile.

Il casale principale, il cui nome originale è Molino Gualtieri, ospita la reception, le camere, la palestra panoramica e il centro benessere. Il ristorante e la piscina si trovano nell’attigua dependance, che ospita anche la camera attrezzata per disabili.

Ai margini del frutteto e dei filari di vite, in posizione panoramica e silenziosa, si trovano la Villa del Vino e la Villa dell’Olio: recentemente ristrutturate ospitano complessivamente nove deliziosi appartamenti di diverse metrature.

Le camere e gli appartamenti, così come i giardini, i saloni e tutte le aree interne ed esterne dell’agriturismo, sono dotate di connessione internet Wi-FI

  • Carta di Credito
  • Animali Ammessi
  • Ristorante
  • Servizi per Disabili
  • Piscina

La Rocca Orvieto

Loc. Rocca Ripesena, 62
Orvieto(TR)
Tel: 0763 344210
Visita il sito

La Rocca Orvieto

Loc. Rocca Ripesena, 62
Orvieto(TR)

Tel: 0763 344210
Fax: 0763 395155

Visita il sito

Valle D'Aosta Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Piemonte Lombardia Veneto Liguria Emilia Romagna Marche Toscana Umbria Lazio Campania Molise Puglia Calabria Abruzzo Basilicata Sardegna Sicilia

Naviga per regioni

mappa italia