Colle del Sole

Colle del Sole è una dolce collina situata a 420 metri di altitudine. Un'area di natura protetta, in posizione incantevole e riservata, che offre un panorama unico fatto di vallate e colline a perdita d'occhio. Il complesso agrituristico, un antico casale del 1500, è immerso tra vigneti e ulivi secolari e circondato da castelli e monasteri, testimoni di un'affascinante storia medievale.
Qui la vita è semplice ma generosa. Da oltre 25 anni, nel rispetto dell'equilibrio naturale, nelle coltivazioni aziendali non si usano pesticidi, diserbanti e prodotti chimici in genere. La caccia è proibita, perciò, non ci si dovrà meravigliare se durante una passeggiata si incontreranno poiane, falchi, fagiani, lepri, volpi, istrici o scoiattoli.
In Azienda si respira un'aria familiare, fatta di odori e sapori tipici dell'agriturismo biologico, l'ideale per una vacanza serena e riposante nella campagna umbra. Anche il servizio è semplice ma raffinato, ricco di piccole attenzioni che fanno sentire l'ospite come a casa.

Colle del Sole

Pierantonio di Umbertide(PG)
Tel: 075 9414266
Visita il sito

Colle del Sole

Pierantonio di Umbertide(PG)

Tel: 075 9414266
Fax: 075 9417885

Visita il sito

Valle D'Aosta Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Piemonte Lombardia Veneto Liguria Emilia Romagna Marche Toscana Umbria Lazio Campania Molise Puglia Calabria Abruzzo Basilicata Sardegna Sicilia

Naviga per regioni

mappa italia